venerdì 1 aprile 2011

ISOLA, LITE MORIC-THYAGO. LAERTE VS FOGAR - IL VIDEO


L'approdo sull'Isola di Simona Ventura ha ridato la carica sia alla trasmissione (in termini di ascolti) che ai naufraghi. Super Simo, che sembra aver particolarmente apprezzato la permanenza, ha passato il giorno dopo la diretta con i naufraghi ed è stata accompagnata in lunghe gite attorno all'Isola.
Le guerre naturalmente sono scoppiate non appena la conduttrice è ripartita per Milano e c'è da registrare un fatto più unico che raro: Nina Moric è riuscita a "smuovere" Thyago coinvolgendolo in un'accesa discussione. Tutto inizia perchè la modella si vendica del fatto che poco prima il "collega" non le aveva offerto il cocco, negandogli una testa di pesce. In poco tempo, fra un botta e risposta, la discussione si accende e Alves, di solito distaccato e poco partecipe, si riscalda e comincia ad accusare la Moric di essere maleducata. Nina, per tutta risposta, sembra contenta del suo operato perchè il naufrago "ha mollato le emozioni" e "finalmente ha parlato". (VIDEO)
E' indubbio che la Moric sia ormai un personaggio forte dell'Isola (cosa che si nota anche dalle "coccole" che gli ha riservato Simo) ed in tandem con Laerte Pappalardo formano un duo capace di mettere in crisi gli altri: la lite con Thyago potrebbe essere una prima risposta al fatto che lui li ha nominati in puntata.
A farne le spese ora, oltre al brasiliano, anche Francesca Fogar ("Voglio spezzare questo legame fra mamma (Gianna Orru) e figlia zitella (la Fogar)") e Roberta Allegretti, "rea" di essersi allontanata da Nina e Laerte perchè per paura delle nomination.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento