venerdì 1 aprile 2011

GF10, MARA: "IL REALITY È UN'ARMA A DOPPIO TAGLIO"

"Sul fronte lavorativo è andata un pò meno bene", una vita sentimentale molto appagante per l'ex gieffina Mara Adriani (è ancora fidanzato con il coinquilino Alberto Baiocco) che invece trova qualche "intoppo" in quella lavorativa: "Comunque - ha dichiarato a "Vip" - ho fatto delle serate e mi ritengo soddisfatta. D'altra parte partecipando al GF non mi aspettavo certo di diventare una diva di Hollywood. poi il Gf è un'arma a doppio taglio".
Passare al mondo dello spettacolo "vero" è difficile: "Molti registi storcono il naso quando sanno che hai partecipato al reality e non ti fanno fare neanche il provino. Non mi sembra giusto. Mi puoi scartare se faccio un brutto provino o perchè parlo troppo in dialetto romano, non perchè ho fatto il GF".
Il reality gli ha comunque regalato degli amici ("Con Maicol e Carmela, naturalmente, ma anche con Massimo e Nicola, che frequentano la scuola di recitazione con me") e qualche delusione: "Carmen. Diciamo solo che ha avuto dei comportamenti che mi hanno dato fastidio. Pensavo fosse una persona sincera, invece mi sono accorta che non lo è affatto. Tutto qui.".
Della nuova versione del GF non apprezza la "conflittualità": "Se fossi stata una delle concorrenti mi sarei sparata! Ci sono troppe divisioni. Io sono una persona "peace and love", non mi piace litigare in continuazione. Sopratutto non porto rancore".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento