Ritocchi e chiletti di troppo
A due anni dal celebre compleanno che la fece salire alla ribalta Noemi Letizia si è proprio "trasformata". I segnali di un "work in progress" c'erano già... Qualche ritocco qua e là, più evidente su labbra e décolleté, look da femme fatale. Ma ora, come mostrano gli scatti di Oggi, la giovane di Portici, pare abbia messo su anche qualche chiletto, che il bikini con cui posa, non riesce a nascondere...
Pose sexy e ammalianti per la bionda ex ragazzina, trasformatasi in conturbante maggiorata, che fa la modella per una linea di costumi da lei stessa disegnata. Decisa a sfondare, almeno nel mondo dell'imprenditoria, dopo aver tentato in tutti i modi di farsi notare in televisione, senza grande successo, Noemi continua a puntare sulla moda.
E coi faraglioni di Capri alle spalle eccola sul set fotografico, in bikini e tacchi a spillo, pronta per apparire su tabelloni sei metri per tre della campagna pubblicitaria, che tappezzeranno Napoli dal prossimo 23 aprile. La silhouette dell'aspirante modella-imprenditrice mostra i segni inequivocabili dei chiletti in eccesso, specie su pancia e fianchi, che, seppur "trattati" al computer, non possono definirsi filiformi. L'ex diciottenne è cresciuta, forse anche un po' troppo in fretta.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento