venerdì 25 maggio 2012

U&D, TERESANNA CONTRO LE CRITICHE: "NON SONO IN CERCA DI PUBBLICITÀ"

"Rispondo che sono completamente fuori strada a pensarlo", quest'anno Teresanna Pugliese è tornata a "uomini e donne" come corteggiatrice per conquistare Francesco Monte, rifiutato l'anno rima. In molti hanno parlato di una scelta per ottenere visibilità: " Se io avessi voluto mettere in atto un piano pubblicitario - ha dichiarato a "Vip" - non mi sarei certamente comportata in questo modo e, comunque, avrei fatto ricorso a diversi stratagemmi, video compresi. Ma, per favore, non farmi dire altro...".
Lei non si aspettava di essere la sua scelta ("No, e anzi ti dirò di più: fino all'ultimo sono stata sulle spine. Diciamo che ero certa solo delle emozioni che abbiamo provato entrambi durante la mia entrata in studio. Ma poi, puntata dopo puntata, non vedendo gesti di lampante interesse nei miei confronti, la poca sicurezza che avevo riguardo alla sua scelta nei miei confronti tendeva a vacillare sempre più, anche perché lui aveva legato tantissimo con Alessia, un' altra corteggiatrice di cui non potevo non tener conto .... "), ma lui è riuscito a farle capire che c'erano possibilità: "Ci sono state più situazioni a farmelo intuire e poi via via comprendere in maniera più chiara e nitida. Lui mi mancava, mi mancava terribilmente e dentro di me sentivo un gran vuoto che non riuscivo a colmare in alcun modo, nonostante avessi una vita piena di impegni e di persone accanto a me. Continuavo a pensare a lui e a un certo punto mi sono detta, dopo quasi due mesi che ci pensavo: " Teresanna, devi darti una mossa! O la va' o la spacca". E così ho deciso di ritornare in trasmissione, ma stavolta non più da tronista bensì da corteggiatrice. I ruoli quindi, a distanza di pochi mesi, sette se non erro, si sarebbero nettamente rovesciati ... lo temevo che lui, per vendetta, volesse farmi soffrire per restituirmi come si dice in gergo "pan per focaccia" , non scegliendomi o mandandomi via di lì a poco".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento