“Quello è un pesce bollito, lo posso avere quando voglio", una Raffaella Fico scatenata quella intervistata nel nuovo numero di "Vanity Fair". La showgirl è tornata sulla mancata "love story" tra di lei ed il modello Thyago Alves sull'Isola dei Famosi: "Lui - ha dichiarato - davanti alle telecamere si inibisce. Io no. Che senso ha provarci lontano dalle telecamere? A che cosa serve vedersi una volta fuori dal reality?”.
Sull'Isola ha fatto "epoca" un suo fuori di seno, ma lei non ci trova nulla di male: "Non vedo nulla di male nell’usare il proprio corpo all’inizio di una carriera nel mondo dello spettacolo. E non ho paura che la cosa mi possa etichettare. Anche Belen nasce dal suo sedere".
Coinvolta negli ultimi scandali sul caso Ruby si dice tranquilla e non ha paura che non la chiamino più a lavorare in Rai: "E perché? In Rai lavorano molte persone che hanno in corso vicende giudiziarie legate a scandali di droga e alla prostituzione. Perché dovrebbero penalizzare proprio me? . Guardi le ragazze che hanno presentato Sanremo. Sbaglio o sono state coinvolte in scandali più pesanti del mio?".
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento