La Moric ha lasciato il fidanzato
Nina Moric è di nuovo single: “Martin non c’è più” ha dichiarato la showgirl croata dopo essere tornata dall’Isola dove era naufragata. Le stesse parole con cui aveva dato il benservito al modello canadese lo scorso ottobre. Stavolta però sono le foto della nottata di baldoria che Nina si è concessa a parlare da sole visto che insieme a lei c’erano gli amici e non il fidanzato. Scaricato alle tre del mattino.
Gli scatti pubblicati da Novella2000 mostrano una Moric perfettamente rilassata, abbronzata che si riprende dagli “stenti” di Cayo Cochinos. Due passi per Milano, sigaretta e un bicchiere di vino insieme a due amici. Del fidanzato Martin Evans neppure l’ombra.
Il motivo però è semplice: il modello è appena arrivato in aereo dal Canada e alle due del mattino si fionda a casa della sua bella per riabbracciarla. Peccato che l’incontro sia durato meno di un’ora e all'uscita Martin prenda un taxi con la faccia scura. Che sia stata cacciato di casa?
Il feeling nato tra Nina e Laerte Pappalardo in Honduras non ha certo aiutato. “Eravamo in crisi già prima che partissi e l’Isola non ha aiutato” ha spiegato la Moric in tv parlando del rapporto già scricchiolante con Martin. I due stanno insieme dall’ottobre del 2009, ma la loro storia d’amore è sempre stata altalenante.
“Io non mi sento single – ribatte Martin – Siamo in una pausa di riflessione, spero che torneremo insieme”. Stavolta però la storia sembra proprio essere naufragata.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento