giovedì 21 aprile 2011

"U&D", Antonio seduce Teresanna

Invito romantico del corteggiatore davanti al golfo di Sorrento

Un invito speciale, davanti al golfo di Sorrento, con le note di "Caruso" in sottofondo. Teresanna, la mora tronista di "Uomini e Donne", è corteggiatissima. Nonostante le liti, Antonio non si arrende e le prepara una romantica sorpresa. Poi tra le luci della sera le recapita un messaggio: "Fidati di me". Ma il bel Francesco non la prende bene e i due rivali litigano in studio.
In abito da sera, i due ballano e si stringono teneramente. Antonio si commuove e Teresanna, per la prima volta, prova a dargli un po' di fiducia. Il corteggiatore sembra sincero e davanti una vista mozzafiato, con il golfo di Sorrento a fared a cornice, tutti i dubbi sembrano svanire.

Durante la cena i due parlano naturalmente di Francesco. Il "rivale" in amore di Antonio che si è dichiarato alla sexy tronista. Teresanna è disorientata, non sa più se credere alla buona fede di Antonio o buttarsi tra le braccia di Francesco che con lei è sempre stato "limpido". Intanto Giulia Montanarini fa pace con Alessio.

I due si chiedono scusa a vicenda per le parolone che sono volate nella scorsa puntata, ma l'atteggiamento permissivo della bionda tronista nei confronti del suo corteggiatore fa infuriare Vasco e Marco che minacciano di lasciare la trasmissione.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento