Invito romantico del corteggiatore davanti al golfo di Sorrento
Un invito speciale, davanti al golfo di Sorrento, con le note di "Caruso" in sottofondo. Teresanna, la mora tronista di "Uomini e Donne", è corteggiatissima. Nonostante le liti, Antonio non si arrende e le prepara una romantica sorpresa. Poi tra le luci della sera le recapita un messaggio: "Fidati di me". Ma il bel Francesco non la prende bene e i due rivali litigano in studio.
In abito da sera, i due ballano e si stringono teneramente. Antonio si commuove e Teresanna, per la prima volta, prova a dargli un po' di fiducia. Il corteggiatore sembra sincero e davanti una vista mozzafiato, con il golfo di Sorrento a fared a cornice, tutti i dubbi sembrano svanire.
Durante la cena i due parlano naturalmente di Francesco. Il "rivale" in amore di Antonio che si è dichiarato alla sexy tronista. Teresanna è disorientata, non sa più se credere alla buona fede di Antonio o buttarsi tra le braccia di Francesco che con lei è sempre stato "limpido". Intanto Giulia Montanarini fa pace con Alessio.
I due si chiedono scusa a vicenda per le parolone che sono volate nella scorsa puntata, ma l'atteggiamento permissivo della bionda tronista nei confronti del suo corteggiatore fa infuriare Vasco e Marco che minacciano di lasciare la trasmissione.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento