lunedì 11 aprile 2011

"U&D", Bubi si scontra con Leo

L'ex tronista e la corteggiatrice di nuovo in studio come opinionisti

E' il trono di Marco e Gianfranco, ma sembra di essere tornati indietro di qualche mese. Perché al ritorno di Bubi si aggiunge quello di Leo e Diletta. E a "Uomini e Donne" è subito scontro. La corteggiatrice rifiutata e la "coppia felice", in studio nella veste di opinionisti, litigano su tutto. Con il risultato che l'attenzione viene catalizzata tutta su di loro.
I loro scontri mancavano dal talk dei sentimenti di Maria De Filippi, da quando Leonardo ha scelto la bella diletta, mandando su tutte le furie Bubi che aveva fatto di tutto per conquistarlo.

Ora, loro malgrado, si trovano di nuovo faccia a faccia nel nuovo ruolo di opinionisti. Ma ogni scusa è buona per far riemergere vecchi rancori e con la scusa di parteggiare per uno o per l'altra non si risparmiano cattiverie e insulti.

Intanto i due tronisti, Marco e Gianfranco, sono ai ferri corti. Litigano senza esclusione di colpi per la bella Alessandra. Che chiede a Gianfranco di essere chiaro con lei e di non usarla solo per fare un dispetto a Marco.

E il bel tronista, per tutta risposta, la spetta sotto casa e le regala un bellissimo mazzo di fiori. Se son rose fioriranno.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento