lunedì 9 maggio 2011

"Caro Andrea, voglio indietro il mio anello"

Szilvia Miskolczi fa un appello all'ex fidanzato Andrea Cocco

A "Domenica Cinque" è stato riportato un messaggio ad Andrea Cocco da parte dell'ex fidanzata Szilvia Miskolczi: "Caro Andrea, voglio indietro il mio anello per far sì che rimanga vivo il ricordo della storia tra di noi due". Gli ex si erano già incontrati nello studio di "Verissimo" e Andrea era stato perentorio: "Sono contento che questa brutta storia che è nata in televisione si concluda anche in televisione".

A Silvia Toffanin Andrea aveva confidato: “Szilvia rappresenta una parte di me che non esiste più. Il mio presente e il mio futuro è Margherita” e ha aggiunto “non mi fa effetto rivederla”.

Ma Szilvia non sembra pensarla così e infatti ha chiesto indietro l'anello per tenere il ricordo della loro unione ancora vivo.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento