lunedì 9 maggio 2011

Le lacrime amare di Melissa Satta

L'ex velina a "Domenica Cinque"

Piange Melissa Satta, e per la prima volta parla, in diretta tv a "Domenica Cinque", della sua storia finita con Christian Vieri: "Speravo di fare una famiglia con lui", dice l'ex velina, che aggiunge: “Penso di poterlo perdonare, è stata una storia importantissima".

Una storia durata cinque anni e finita con un freddo comunicato stampa nel quale l'ex calciatore annunciava di voler lasciar la fidanzata. Una decisione di cui la Satta, aveva già spiegato sul suo sito ufficiale di non capire ancora bene le ragioni: "Nell’ultimo periodo mi sembrava felice e lo ero anch’io, siamo stati molto uniti, non so cosa sia successo. Ora è tutto molto fresco ed entrambi dobbiamo prendere un bel respiro, pensare e rilassarci. Non so cosa riserva il futuro, magari chiariremo ancora delle cose. Un paio d’anni fa ci siamo allontanati, ma tutto era rimasto tra me e lui”.

Melissa racconta poi i giorni prima dell'annuncio da parte di Bobo: “L'ho visto prima di partire per New York, tra noi era tutto normale, una storia normale con le sue gioie e i suoi dolori, proprio in quella settimana avevamo avuto una discussione, ma tranquilla”.

Poi la scoperta della fine della sua relazione: “Ero a New York, mi sono svegliata alle 7 di mattina e ho visto i mille messaggi che mi erano arrivati durante la notte sul cellulare; poi ho letto in internet il comunicato che annunciava la fine della nostra storia d’amore. Ero incredula, arrabbiata e delusa, non capivo questo gesto così forte. Il comunicato mi ha sbalordita perché siamo sempre stati molto riservati e forse sarebbe stato meglio parlarne tra noi ed eventualmente comunicarlo insieme. L’ho chiamato ma ho pensato che la cosa più giusta da fare fosse venire in Italia e, dopo 2 giorni, ero a Milano. Era a casa mia, abbiamo parlato molto ma non ho ancora capito il perché del comunicato stampa: forse è stato un gesto istintivo, in un momento di rabbia ha reagito così”.

Adesso però Melissa è già al "dopo" e alla domanda riguardo ai suoi attuali sentimenti per Bobo, risponde in lacrime: “Non so. Quello che dovevo dire e fare l’ho fatto. Gli auguro tutto il bene del mondo, e la stessa cosa dedico a me stessa”.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento