mercoledì 18 maggio 2011

E' il pilates il segreto di Pippa Middleton

Lezioni ogni settimana per una forma perfetta

La sua siluette ha fatto il giro del mondo in poche ore, complice l’abito bianco che fasciava le forme perfette di Pippa Middleton mentre camminava sicura lungo il corridoio di Westminster Abbey. Oggi la sorella maggiore di Kate svela il segreto della sua linea tanto vista e invidiata: lezioni di pilates ogni settimana.

La bella brunetta, sul cui fondoschiena si sono aperti forum incandescenti, frequenta le lezioni presso il centro Parson's Green vicino al suo appartamento di Londra. Pippa sostiene che l'esercizio ha contribuito a migliorare la stabilità di base e postura: il che spiega la sua linea allungata e il portamento naturale durante il grande giorno.

In una testimonianza sul sito web del centro fitness, la avvenente sorellona di Kate non ha nascosto la sua passione per questa disciplina: "Il pilates - ha scritto - è stata una splendida fuga dal mio stile di vita impegnato a Londra".

Insomma, uno strumento utile per calmare i nervi pre-matrimonio. E non solo. La morettina scende anche nel dettaglio: "Negli ultimi mesi ho notato una grande differenza nella mia forza e nella postura di base. Dalle tecniche di respirazione, alla tonificazione muscolare, dalla flessibilità totale al relax, le mie sessioni di pilates sono diventate una tappa necessaria ogni settimana che mi tiene in forma, felice e piena di energia".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento