mercoledì 18 maggio 2011

Elisabetta Canalis, bikini bollente a Cannes

L'ex velina sfoggia curve sexy e... spigolose

Costole sporgenti e ventre superpiatto per Elisabetta Canalis, che a Cannes va in controtendenza e si spoglia. Mentre sul red carpet le celebrità fanno a gara per sfoggiare l'abito più elegante, l'ex velina, ospite sullo yacht di Cavalli, viene immortalata in un micro-bikini nero, che mette in mostra la sua abbronzatura e le sue curve sensuali, ma... un po' troppo spigolose.

Costole sporgenti e ventre superpiatto per l'ex velina, che sembra però orgogliosa della sua estrema magrezza e si spoglia sempre più volentieri. Il lato B invece resta da copertina, come il décolleté, che pare voler sfuggire sotto al bikini. Nel complesso Eli fa la sua "solita" gran bella figura e gli spigoli e le costole un po' troppo in evidenza non rompono l'incantesimo del suo sex appeal. Quello che tiene George al suo fianco ormai da quasi due anni.

Sul lussuoso yacht dell'amico Cavalli non c'è traccia però del suo bel fidanzato, ma l'attore è atteso a Cannes, dove l'amico Brad Pitt ha presentato il suo nuovo film "Tree Of Life". Eli lo aspetta, pigramente in relax tra vip e celebrità stellari, una di loro ormai a tutti gli effetti.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento