giovedì 26 maggio 2011

Kim Kardashian presto sposa con un anello da 2 milioni di dollari

Kris Humphries e Kim annunciano su People il loro fidanzamento: la proposta con petali di rosa e un anello con un diamante di 20 carati

Kim Kardashian è al settimo cielo per la proposta di matrimonio del fidanzato Kris Humphries e sarebbe difficile non esserlo con un anello di fidanzamento da ben 2 milioni di dollari (circa 1 miliardo e mezzo di euro). La coppia ha annunciato il fidanzamento sulle pagine di People e ha svelato tutti i dettagli della proposta.

Il giocatore di basket, dopo soli sei mesi di relazione, ha infatti chiesto la mano alla formosa Kim nel più romantico dei modi: scrivendo la proposta con petali di rosa sul letto della Kardashian per poi consegnarle il costosissimo anello.

La diva da calendario, dopo il divorzio dal produttore musicale Damon Thomas, si appresta quindi a indossare l’abito bianco per la seconda volta: a convincerla a risposarsi deve essere stato quel diamante sull’anello di 20 carati grande quanto una ciliegia.

Kris, che per la scelta si è fatto aiutare dalla mamma di Kim, ha confessato:”sapevo solo che lo volevo grande”. La coppia sostiene ora di prepararsi per un matrimonio sobrio, ma viste le premesse viene da dubitarne.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento