mercoledì 25 maggio 2011

Matteo Ferrari fa pressing su Melissa Satta

I due pizzicati in atteggiamenti affettuosi a Cesenatico

Lui le sussurra dolcemente all’orecchio con la mano posata strategicamente sul fondoschiena, lei si lascia abbracciare senza opporre resistenza. Gli ingredienti per trasformare l’amicizia tra Melissa Satta e Matteo Ferrari in una vera storia d’amore ci sono tutti. E loro ormai non fanno più nulla per nascondersi, come dimostrano le foto del compleanno di un amico in comune dove l’intesa tra i due era palpabile.

A poche settimane dalla rottura con Bobo Vieri, l’ex velina di Striscia si è rimessa in gioco e le immagini pubblicate da Chi dimostrano che i pretendenti non mancano. “Il mio prossimo uomo? Sarà un vero figo” aveva detto Melissa nella sua nuova veste di single. Che non durerà molto.

Almeno a giudicare dai gesti affettuosi e complici con cui si è mostrata davanti agli amici a Cesenatico, dove lei e Matteo si sono ritrovati per una festa di compleanno. Lei in abito bianco che le fascia il corpo longilineo e i capelli raccolti, è stata tutta la sera “vicina” al difensore del Besiktas, squadra della serie A turca.

Matteo d’altronde in difesa gioca bene e ha fatto pressing su Melissa per tutta la sera. I baci però non ci sono ancora… almeno in pubblico.

A non apprezzare la nuova coppia è stata Aida Yespica, ex di Matteo Ferrari dal quale ha avuto un figlio. Secondo quanto riportato da Chi, una volta scoperta la liason, la showgirl avrebbe sfogato tutta la sua rabbia sulla chat online del suo smartphone.

Viste le frequentazioni di Melissa però, Aida non si dovrebbe preoccupare. Sempre secondo il giornale infatti la bella Satta è corsa a salutare Leonardo Di Caprio. Il divo di Hollywood era di passaggio a Portofino e Melissa, da buona amica, non se l’è lasciato scappare. Ora la scelta è più ardua che mai…

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento