lunedì 23 maggio 2011

Nina: "Nel 2009 sono finita in ospedale"

La Moric si confessa a Domenica Cinque: "Ho compiuto un gesto estremo"

Nina Moric si è confessata durante una intervista a Domenica Cinque condotto da Federica Panicucci rivelando un doloroso episodio di cui è stata protagonista nel 2009: "Ho avuto un malore psicologico e fisico e, dopo una separazione molto dolorosa, ho compiuto un gesto estremo, ma non volevo togliermi la vita, era soltanto un gesto di estrema disperazione, una ricerca di aiuto, ho preso una dose eccessiva di sonniferi e sono finita in ospedale".

"Adesso da questo buio ne sono uscita. Io ho un grande vantaggio: dimentico molto in fretta", spiega.

Poi il pensiero torna all'esperienza all'Isola dei Famosi: “Da quando sono tornata dall’esperienza all’Isola sono davvero cambiata, mi sono riavvicinata alle persone che nella mia vita hanno un ruolo davvero importante; mia mamma adesso è presente nella mia vita, si è trasferita in Italia e questa cosa mi rende serena. Stando lontana dalla mia realtà ho capito che il mondo al quale appartenevo in quel momento non era adatto per me e le persone che mi circondavano non erano sbagliate, ma non erano giuste per me. Io ho superato tutti i miei ostacoli e ogni volta che son uscita da una mia tragedia ne sono uscita più forte e più consapevole che ce l’avrei fatta di nuovo".

La Moric continua ricordando i momenti trascorsi con l’ex marito Fabrizio Corona e del loro matrimonio: "Tra me e Fabrizio è stata una bellissima storia d’amore. Lui non mi ha chiesto di sposarlo; lo abbiamo scelto così, insieme. Eravamo due vagabondi non due romanticoni. Adesso, se dovessi risposarmi, vorrei la fatidica domanda 'Mi vuoi sposare?'; all’epoca c’era troppa pressione, troppa voglia di stare insieme e le cose sono state fatte troppo velocemente. All’epoca Fabrizio era un uomo meraviglioso, ma lui soffre di sindrome di onnipotenza, si crede Dio e questo lo ha fatto tanto sbagliare. Ma è un uomo con sani principi, con una bellissima famiglia alle spalle e gli voglio tutt’ora un bene dell’anima".

"Ho sbagliato a cancellare il nome di Fabrizio dal mio braccio, - spiega - perché il passato, anche gli errori, non si cancellano e resteranno per sempre".

"Adesso sono serena con me stessa – ammette Nina Moric - e non ho bisogno di una persona con cui crearmi una storia seria. Mi basta mio figlio, la mia famiglia e i miei amici più cari. Ho solo 34 anni, ma ho un vissuto a lungo ed è come se avessi vissuto mille vite. Adesso sono una donna risolta. Mio figlio non deve avere vicino i fidanzati della mamma, ma l’uomo della mamma. Io non cerco il principe azzurro, ma voglio un uomo maturo, che non ha paura di stare con una donna come me. Io sono una donna molto discussa e molto indipendente e non è facile starmi accanto. Il mio grande difetto è che mi annoio subito se non trovo altre emozioni, ho voglia di scoprire sempre cose nuove".

"A volte mi sento molto bambina; sono cresciuta molto in fretta, non ho avuto i momenti spensierati dell’adolescenza e adesso a volte ho anche voglia di viverli".

Nina Moric termina l’intervista parlando delle sue recenti dichiarazioni riferite a Giorgia Palmas, vincitrice dell’Isola dei Famosi e dichiara: “Giorgia è una ragazza straordinaria e non ho niente contro di lei. Ho solo risposto ad una sua intervista in cui lei sosteneva che io avessi usato la seduzione durante la mia esperienza all’Isola dei Famosi, ma non era così".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento