martedì 24 maggio 2011

Tutto è pronto per il sì tra la Corvaglia e Burns

Le nozze previste per il 28 maggio

Mirandola, nelle campagne vicino a Modena, è già pronta per la grande festa. Quella per il matrimonio tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns, musicista di Vasco Rossi, dal quale l'ex velina aspetta un bambino. E' qui infatti che la coppia, sabato 28 maggio, alle 17 salirà sull'altare per pronunciare il fatidico "sì".

In allestimento da giorni "La Personala", la splendida villa alla periferia di San Giacomo Roncole. Tutto dovrà essere perfetto per l'arrivo di decine di vip pronti a festeggiare l'epilogo più bello per ogni grande storia d'amore: un matrimonio da sogno, anche questo, a suo modo, unico. A cominciare dai due testimoni di nozze.

L'ex velina Elisabetta Canalis per la sposa, il rocker Vasco Rossi - che potrebbe anche celebrare con una delega del sindaco - per lo sposo. Se poi arriverà anche George Clooney, le nozze della bionda che fin dai tempi di "Striscia la notizia" ha fatto sognare gli italiani, diventeranno un evento indimenticabile per le terre della Bassa. Insomma, dopo la lunga e travagliata relazione con il comico Enzo Iacchetti e il fidanzamento finito male con il musicista Morgan, Maddalena sembra aver finalmente trovato la serenità e l'allegria insieme a Stef; un incontro avvenuto per caso: lei, fan di Blasco al punto di avere fatto un tatuaggio con le parole di una canzone del rocker zocchese, sarebbe andata nel backstage dopo un concerto. Dove è scattata la freccia. Stef Burns - per chi non lo conoscesse - americano 51enne, è il bassista della band di Vasco Rossi. Separato, padre di due figli, è sempre in gran forma. Vive da anni in Emilia, vicino a Vasco e alla villa scelta per il matrimonio.

L' ex velina 31enne, originaria del Salento, è stata fotografata pochi giorni fa dai paparazzi per strada a Milano. Truccata e biondissima, con una carica sensuale da lasciare a bocca aperta. Prorompente seno in vista e andamento ballerino, con un vestitino leggero che le copriva appena il lato b, un velo che accentuava il décolleté talmente esplosivo da non tentare nemmeno di “ingabbiarlo” in un reggiseno. Particolari che hanno fatto sorgere più di un dubbio di una sospetta gravidanza, poi rivelata da Maddy a "Chi": “Da otto mesi vivo una straordinaria storia d'amore con Stef. Da lui aspetto un bambino, che nascerà in autunno”.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento