giovedì 26 maggio 2011

U&D, BUBI: "LA VERITÀ SULLO SCHIAFFO DI TINA CIPOLLARI"

"Di questa faccenda la cosa che mi ha ferito di più è stata il fatto che io ho provato a chiederle scusa in camerino già settimane fa, per aver replicato ad un suo proverbio sulla mia pagina di "Facebook"...", Bubi Barbieri torna sul litigio e relativo ceffone (censurato in tv) ricevuto dalla "collega" Tina Cipollari: "In quell'occasione - ha dichiarato a "Top" - avevo tirato fuori il presunto tradimento del marito, poi smentito, con una ragazza di venti anni. Fu la prima volta che mi difesi dagli attacchi di Tina e me ne ero anche dimenticata, anche perchè fu tutto cancellato subito. Per una questione di buonsenso, non avendo nulla contro di lei, cercando un chiarimento con Tina. Ma si vede che lei ha preferito non averlo". Sullo "schiaffo" però Bubi preferisce sorvolare: "Preferisco non entrare troppo nel merito. Resta il fatto che, se vieni provocata, ti difendi, visto che è un diritto di tutti, ma sempre con le parole. Altre persone forse sono abituate a replicare usando le mani. E ogni tanto ci riescono, cosa che a me non appartiene. Un confronto, per quanto acceso e scomodo, deve essere sempre e solo verbale. Mi dissocio da tutto questo, motivo per il quale ho deciso di non essere in studio per l'ultima puntata, per dire no a questa reazione".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento