L'ex corteggiatore rifiutato da Teresanna in pole position a "Uomini e Donne"
Bello è bello, e la somiglianza con l'attore americano Zac Efron giova tutta a suo favore. Perché se Francesco Monte è stato "scaricato" da Teresanna che gli ha preferito Antonio, ora l'ex corteggiatore è pronto a rientrare a "Uomini e Donne" dalla porta principale. Ovvero come tronista. Le fan - in Rete sono tantissime - aspettano con trepidazione che la notizia diventi ufficiale, ma per ora si tratta solo di voci.
D'altronde Maria de Filippi non ha fatto mistero della simpatia che nutre nei suoi confronti e l'ha ringraziato per la "serietà" che ha dimostrato durante la sua avventura televisiva.
Dal canto suo il bel tarantino ha ricambiato con un mazzo di fiori, ringraziandola a sua volta per l'esperienza e facendola addirittura commuovere. Francesco ha tutta l'estate davanti per digerire quel rifiuto che gli ha lasciato l'amaro in bocca.
Come sicuramente non gli sono piaciute le dichiarazioni che Teressana ha rilasciato al settimanale Visto: "So che Francesco si sentirà deluso e sparerà a zero contro di me, nonostante ciò io gli auguro il meglio. E a chi a ha criticato la mia scelta dico che nella vita reale la luna e le candele sono un’eccezione alla normalità. E con le eccezioni non si va lontano". Per l'ex corteggiatore, dunque, è arrivato il momento di voltare pagina.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento