venerdì 10 giugno 2011

GF, ROSA: "MACCHINA DELLA VERITA'? IO AMO EMANUELE"

"Sono trascorsi due mesi da quando stiamo fuori dalla Casa del Gf e sto scoprendo elementi sempre più positivi rispetto alla sua persona", dopo la fine del reality va sempre meglio il rapporto fra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano: "Abbiamo delle posizioni diverse rispetto a determinate cose - ha dichiarato Rosa a "Vip" - ma la cosa bella è che tutto accade nel privato e non dobbiamo dare spiegazioni ai milioni di persone che seguivano il programma. In quel caso era davvero un'esagerazione. Tutto veniva amplificato".
Durante "Domenica Cinque" la macchina della verità però ha "sentenziato" che lei non sarebbe innamorata del suo fidanzato: "La macchina può dire quello che vuole, ma penso che meglio di me stessa non mi possa conoscere nessuno. Io so di essere innamorata, allo stesso modo in cui so di non essere stata vittima del gioco e, sopratutto, di non essermi innamorata di proposito di Davide. Non metto in discussione l'affidabilità sella macchina, però io mi fido delle mie risposte e del mio cuore. Se non fossi stato innamorato di Emanuele, di sicuro non avrei continuato a stare con lui".
A dimostrarlo la loro "intimità", migliorata fuori dal reality: "Già nella Casa eravamo molto in sintonia, ma adesso lo sono ancora di più, perchè viviamo io e lui, senza le telecamere, senza la capanna. Anzi, scherzando a volte vorremmo costruire nuovamente la capanna".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento