venerdì 10 giugno 2011

"Bubi, molestie a un'amica di Baglioni"

L'opinionista di "Uomini e Donne" è sotto accusa per "violenza privata"

Dopo la popolarità, per Bubi di "Uomini e Donne" arrivano anche i guai. L'ex corteggiatrice ora opinionista è accusata di "violenza privata e violazione della privacy" da una donna molto vicina a Claudio Baglioni. Come riporta il settimanale "Top", i fatti risalgono al 2007 quando Bubi si sarebbe intrufolata nella vita dell'avvocato toscano Eleonora Mele e del cantautore.
Dal canto suo Bubi nega ogni cosa, ma dei suoi rapporti - passati o presenti - con Baglioni tiene la bocca cucita. Di certo annuncia che agirà nelle sedi competenti, ma non aggiunge altro, perché non vuole "aumentare la morbosità su questa storia".

Una storia che risale al 2007: secondo la ricostruzione dell'accusa, Bubi sarebbe riuscita a leggere alcuni sms scambiati tra il cantautore e la legale, che avrebbe ricevuto anche delle pressioni da un'amica dell'opinionista.

La Mele sostiene di essere passata alle vie legali per difendere la sua dignità e tutelare i suoi amici del mondo dello spettacolo, mentre Bubi liquida la querelle con una battuta: "Sfruttano la mia popolarità". Il duello ora si sposta in tribunale.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento