"Più che altro lei mi fa sempre preoccupare, ha il potere di mandarmi in ansia", una grande distanza di carattere nella coppa nata al Gf composta da Andrea Cocco e Margherita Zanatta: "E' sempre così distratta, caotica, con la testa per aria - ha dichiarato a "Visto" - che a volte fa cose incredibili: firma i contratti senza neanche leggerli, dice di si a dei lavori senza chiedere il compenso, ed io ho sempre paura che faccia una cretinata. Un giorno o l'altro mi farà venire i capelli bianchi dallo spavento".
Gli opposti però si attraggono: "Con Margherita va benissimo così com'è. La sua allegria, la sua vulcanicità per me sono solo punti a suo favore e fanno parte del suo fascino. E poi insieme ci compensiamo: io sono la parte razionale e lei quella più istintiva e ci diamo forza a vicenda".
Il grande amore con la Zanatta all'inizio è nato come un'amicizia: "Non nascondo che con Matteo Cascini spesso dicevamo che fra tutte le ragazze della Casa non ce n'era nessuna che ci piaceva davvero. Guardi come è finita: lui dopo pochissimo fra le braccia di Francesca Giaccari e io, adesso, con Margherita. Diciamo che ho imparato ad apprezzarla nel tempo, tanto è vero che fra noi prima di tutto è nata una grande amicizia".
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento