giovedì 9 giugno 2011

GF11, ANDREA: "MARGHERITA MI MANDA SEMPRE IN ANSIA"

"Più che altro lei mi fa sempre preoccupare, ha il potere di mandarmi in ansia", una grande distanza di carattere nella coppa nata al Gf composta da Andrea Cocco e Margherita Zanatta: "E' sempre così distratta, caotica, con la testa per aria - ha dichiarato a "Visto" - che a volte fa cose incredibili: firma i contratti senza neanche leggerli, dice di si a dei lavori senza chiedere il compenso, ed io ho sempre paura che faccia una cretinata. Un giorno o l'altro mi farà venire i capelli bianchi dallo spavento".
Gli opposti però si attraggono: "Con Margherita va benissimo così com'è. La sua allegria, la sua vulcanicità per me sono solo punti a suo favore e fanno parte del suo fascino. E poi insieme ci compensiamo: io sono la parte razionale e lei quella più istintiva e ci diamo forza a vicenda".
Il grande amore con la Zanatta all'inizio è nato come un'amicizia: "Non nascondo che con Matteo Cascini spesso dicevamo che fra tutte le ragazze della Casa non ce n'era nessuna che ci piaceva davvero. Guardi come è finita: lui dopo pochissimo fra le braccia di Francesca Giaccari e io, adesso, con Margherita. Diciamo che ho imparato ad apprezzarla nel tempo, tanto è vero che fra noi prima di tutto è nata una grande amicizia".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento