giovedì 9 giugno 2011

U&D, TERESANNA: "ANTONIO? SU DI LUI MOLTI PREGIUDIZI"

"Avevo pregiudizi nei suoi confronti", a "Uomini e donne" la tronista Teresanna Pugliese ha scelto Antonio Passarelli, ma la decisione non è stata affatto facile: "Ho sempre detto che lui era sfacciato - ha dichiarato a "Visto" - Ha iniziato male con me, perchè aveva un atteggiamento sbagliato. Credeva di conquistarmi con i suoi modi di fare, ma ai miei occhi non funziona. Pensavo che facesse il furbo e non avrei approfondito la conoscenza e la redazione non mi avesse suggerito di andare oltre queste sensazioni. Pur rimanendo diffidente, ho iniziato a sfidarlo, cercando di capire fino a che punto potesse arrivare lui".
La decisione è arrivato quasi a fine programma: "Ho deciso prima dell'ultima esterna. Ma essendo un tipo indeciso su tutto non sapevo se la mia intenzione sarebbe diventata una certezza. La verità è che temevo il giudizio degli altri, anche se dentro di me avevo già delle certezze. Poi, quando lui ha provato a cercarmi fuori, per strare con me al di là delle telecamere, e quindi rischiando di lasciare il programma, ho iniziato a capire che era davvero interessato. E anch'io mi sono scoperta molto convinta".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento