Il portiere della Juventus e la bellezza da calendario Seredova hanno celebrato il loro matrimonio a Praga nonostante il rischio annullamento: ecco la prima foto
Finalmente dopo anni di relazione e ben 2 figli Alena Seredova è riuscita a far pronunciare il fatidico sì al suo storico compagno Gianluigi Buffon.
Le attesissime nozze si sono svolte a Praga nonostante lo sciopero dei mezzi che ha rischiato di far saltare tutto o, se non altro, di far arrivare notevolmente in ritardo la sposa.
Alena e Buffon sono stati però costretti a cambiare all’ultimo minuto la chiesa in cui si sarebbero sposati e hanno anticipato di qualche ora il loro matrimonio, forse anche nella speranza di allontanare il più possibile curiosi e paparazzi.
A parte questi piccoli imprevisti, tutto si è svolto come nelle migliori delle favole e con preparativi da veri reali tra shopping e beauty farm.
Svelato anche il mistero dell’abito di Alena Seredova che ha indossato il più classico degli abiti da sposa: VanityFair.it ha infatti pubblicato la prima foto in cui si vede Alena con un abito rigorosamente bianco e con un lungo velo sui i capelli.
La bellissima Seredova ha avuto i riflettori tutti per sé, e nemmeno la sorella Elena è riuscita a replicare la sfilata di Pippa: regina incontrastata della cerimonia è stata sicuramente lei Alena Seredova che all’ingresso della chiesa è stata letteralmente accerchiata dai fotografi. E ora abbiano inizio i festeggiamenti…
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento