La conduttrice sorpresa con indosso solo un tanga nero
Basta un pizzico di profumo dove si vuole essere baciate, meglio se in topless. Con un fisico mozzafiato come quello di Ilary Blasi è facile seguire quanto insegnava madamoiselle Coco Chanel. Complici le grate di una finestra troppo “larghe”, la conduttrice delle Iene è stata sorpresa con indosso solo un tanga nero. Décolleté e lato b in perfetta forma che aspetta solo i baci di Francesco Totti.
Il capitano della Roma e la moglie Ilary si sono concessi una romantica vacanza a due senza i figli e i fotografi di “Chi” li hanno immortalati in perfetta forma fisica. La splendida conduttrice, 29 anni, mostra le curve da capogiro mentre si cambia, pensando di non essere osservata. Un siparietto davvero hot visto il topless di Ilary e la perfetta forma fisica del suo corpo dopo due gravidanze.
Visione fronte e retro anche per Totti che si mostra in slip bianchi e addominali scolpiti. Primo sole in terrazza e poi in spiaggia a bordo del quad, per andare al mare a godersi la tintarella fino al tramonto.
Dopo quattro giorni di spensieratezza la coppia è tornata a casa dai loro due bambini, pronti a partire per Disneyland. Una famiglia sempre più unita che si spera torni dagli Stati Uniti con una lieta notizia…
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento