giovedì 23 giugno 2011

La Canalis, solo un'altra ex della lista di Clooney

La stampa estera "liquida" così la notizia della rottura

Anche Elisabetta Canalis può essere archiviata come un delle ex del divo americano George Clooney, tornato da poco lo scapolo d'oro di Hollywood. Sulla stampa americana ed estera la notizia della rottura tra George ed Eli viene "liquidata" così, senza grossa rilevanza, quasi a sottolineare un copione già noto.

“George è tornato single” titola The Sun, Eli è un'altra ex, che si aggiunge alla lunga lista delle sue donne. “Clooney-Canalis split after two yers” riporta il Daily Mail, che si dilunga nella lista delle fidanzate celebri e meno celebri, che hanno accompagnato il bel George negli anni e chiude ricordando, che al momento. l'attore è impegnato sul set con una single eccellente del cinema americano, Sandra Bullock.

Un messaggio occulto? Alle ex dell'affascinante star di Hollywood People dedica una lunga gallery di foto che partono da Talia Balsam, con cui Clooney è stato sposato dal 1989 al 1992 e passano per Kelly Preston 1987-89, Karen "Duff" Duffy, relazione molto breve del 1995, Celine Balitran, con cui il divo è stato dal 1996 al 1999 e poi ancora Lisa Snowdon, love story del 2000, Krista Allen del 2002, Sarah Larson, che è stata sua fidanzata dal 2007 al 2008 e infine Eli, che avrebbe raggiunto il giro di boa dei due anni nell'agosto 2011. Un bel traguardo.

“It's over” titola laconico l'Huffington Post ricordando, quasi con un "noi ve l'avevamo detto", le recenti dichiarazioni, forse un po' troppo ottimistiche, della Canalis, che più volte ha espresso il suo desiderio di sposare e avere dei figli con George, il quale dal canto suo, invece si è sempre dichiarato intollerante e allergico al matrimonio e alla famiglia. Un avvertimento che Eli non ha colto.
Anche per il tedesco Bild le premesse per una imminente rottura c'erano già nelle varie dichiarazioni di Clooney, che non si è mai sbilanciato sul tema matrimonio con l'ex velina, prendendone anzi sempre le distanze. “George ist wieder single”, titola il magazine tedesco e sembra un invito per le tutte le donne sole. “Ufficialmente celibe”, così Le Figaro definisce il bel divo hollywoodiano, ricordando come la notizia della rottura sia stato un fulmine a ciel sereno per tutti, solo una settimana fa, scrive il giornale francese, la coppia era stata vista insieme al "Gatto Nero" il ristorante preferito da Clooney sul lago di Como, mano nella mano, come due innamorati in una favola. Che no ha avuto il lieto fine.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento