giovedì 16 giugno 2011

Marika Fruscio infiamma la spiaggia di Ibiza

Topless esplosivo per l'ex corteggiatrice

Abbronzatura integrale e curve da urlo per Marika Fruscio sulla bella spiaggia vip Playa d'Embossa a Ibiza, dove l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ci ha regalato il topless più bollente di quest'inizio estate. In monokini bianco Marika ha sfoggiato il suo prosperoso e abbondante décolleté in pose super sexy. Vita notturna e divertimento per la giunonica showgirl che a Tgcom dice: "Avevo bisogno di scaricarmi".

Prima la mancata convocazione all'Isola dei Famosi, poi il pasticciaccio con un famoso calciatore e ancora il diverbio con Barbara D'Urso, insomma un anno difficile per la Fruscio: "Direi un anno pieno di delusioni, purtroppo ci sono troppe persone a cui il mio personaggio non va giù", e aggiunge: "Avevo bisogno di sfogarmi e scaricare le energie e così sono andata da mia cugina a Ibiza".

Adesso però Marika è pronta a ricominciare. Prossima tappa il Salento e poi... si vedrà. In pentola bolle già qualcosa, come un servizio dedicato a lei e alle sue forme esplosive per il numero di luglio di Playboy: "Sono onorata, su Playboy vanno solo le migliori!!", racconta la showgirl, che ha anche pronte una serie di immagini e video da scaricare, a pagamento, sul proprio i-Pad. Per stare sempre vicina ai suoi fans. Tanti per la precisione. La sua bellezza mediterranea, le sue curve prorompenti e la sua simpatia hanno conquistato molti italiani e, anche se la televisione l'ha tradita Marika resta un personaggio popolare, che piace. "In televisione bisogna mostrarsi come non si è, saper fingere... io non sono capace, io sono quello che sono e così mi mostro, forse è per questo che a molti in televisione non vado a genio..."

Ma lei tiene le porte aperte per qualsiasi opportunità, anche se il suo sogno sarebbe di entrare nel mondo del calcio come opinionista, alla Simona Ventura insomma, che, Marika confessa, è il suo idolo. Intanto nel mondo del pallone la bella ex corteggiatrice ci entra per un'altra via... L'amore? "Punto in alto io... adesso mi vedo con un calciatore... più bello dell'altro, anche se l'altro ci sapeva fare, aveva altre doti...". Non si può sapere niente di più per ora, solo che è uno conosciuto e single...Almeno nessuno potrà rimproverarle di essere una rovina-famiglie.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento