Dopo le foto di Melissa Satta calendario privato ecco le nuove foto sexy della ex velina che smentisce la love story con Matteo Ferrari
Melissa Satta ha reagito alla fine della sua relazione d’amore con il calciatore Bobo Vieri concentrandosi sul lavoro: così, mentre il suo ex fidanzato si rilassa sulle spiagge di Formentera incerto se provarci con Federica Nargi o Nicole Minetti, Melissa Satta si spoglia per regalarci delle nuove foto da calendario!
Melissa Satta posa più sexy che mai davanti all’obiettivo del settimanale A le foto che vengono pubblicate sono da inserire tra le più belle di Melissa.
Certo non mancano le foto hot di Melissa Satta che pubblica sul suo blog e sul profilo facebook, ma quelle pubblicate da A saranno sicuramente apprezzate dai fan.
Set fotografici e un programma in onda su Rai due, Insideout, che tengono decisamente impegnata la ex velina sarda: e l’amore?
È recente la pubblicazione di Chi di Melissa che confermava la sua relazione con Matteo Ferrari, ma sul tgcom oggi Melissa sembra cadere dalle nuvole: “Ferrari la macchina?...Sono single, io e Matteo siamo solo amici”.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento