lunedì 20 giugno 2011

Nicole Minetti "esplosiva" a Formentera

La consigliera del Pdl in dolce compagnia

Tempo di vacanze per il Consigliere regionale del Pdl Nicole Minetti. Dopo Milano Marittima la bella ex igienista dentale si rilassa a Formentera in barca, in compagnia di un aitante calciatore Alessandro Zamperini. Curve mozzafiato e décolleté esplosivo per la bella Nicole. Il suo accompagnatore sembra apprezzare e le riserva abbracci ed attenzioni ben più che amichevoli durante una festa dopo una giornata in mare.

Un pareo legato in vita e il pezzo sopra del bikini, che a stento contiene il suo prorompente seno la Minetti, 26 anni, sfoggia forme a cui difficilmente si resiste. Il processo che la vede coinvolta nel caso Ruby per favoreggiamento non sembra preoccuparla molto. E' tempo di vacanze adesso e lei sembra volersele godere senza troppi pensieri.

Adesso che è single, da poco finita la sua storia con il fidanzato Simone Giancola, Nicole è intenzionata a divertirsi. Pochi giorni fa a Milano Marittima si era esibita in un balletto sexy nel bel mezzo della pista di una discoteca, a Formentera si dedica alla tintarella e al suo nuovo pretendente, il calciatore italiano Alessandro Zamperini, 29 anni, che gioca in una squadra lettone e che pare prometterle una vacanza bollente.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento