Johansson e Timberlake pizzicati insieme a New York
Entrambi hanno rotto da poco con i rispettivi partner, così Scarlett Johansson e Justin Timberlake hanno deciso di consolarsi a vicenda. Di un flirt tra loro si parlava già qualche anno fa, quando erano apparsi nel video della canzone "What Goes Around... Comes Around". Adesso sembrano intenzionati a riprovarci. L'attrice e il cantante sono stati infatti avvistati in un locale di New York e poi hanno passato la notte insieme.
Secondo quanto raconta il "The Sun", infatti, dopo la fine della storia con Sean Penn, Scarlett ha già trovato una spalla su cui piangere, quella del fortunato Timberlake, anche lui fresco di rottura con Jessica Biel.
La coppia è stata pizzicata nel superchic "club Kenmare" di New York. I due hanno riso e flirtato tutta la sera, e dopo qualche bicchiere si sono poi diretti verso il loft di Justin. E dato che già ai tempi del video si vociferava che tra loro ci fosse stato un flirt, c'è una buona probabilità che non si siano limitati a chiacchierare davanti a un caffè.
Uno dei presenti ha raccontato: "Erano molto in confidenza e intimi ed erano seduti vicini in un privè insieme a pochi altri amici. Ma li hanno guardati a malapena quando questi sono andati a ballare perché erano molto concentrati l'uno sull'altra. Il contatto fisico sembrava molto naturale per entrambi".
Con un depistamento da manuale, sono usciti dal locale a dieci minuti di distanza, ma non ci è voluto molto perché Scarlett salisse di corsa le scale dell'appartamento di Justin. Ne è poi riemersa alle 10 del mattino del giorno successivo indossando gli stessi abiti della sera prima, il tempo di arrivare al parcheggio dove l'attendeva l'autista di Timberlake per darle un passaggio.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento