giovedì 9 giugno 2011

U&D, MARIA CONTRO MELONI: "INTERESSI PER IL TUO LAVORO"

"Quando ho letto il giornale ho pensato: ma questo è proprio un illuso. Non ha capito proprio niente di me". Maria Casciello si scaglia contro il tronista Marco Meloni, che a "U&D" le ha preferito Ludovica Chieffo, e che aveva dichiarato in un'intervista che con lei aveva instaurato il tipico rapporto che si ha con una fan: " Io fan di chi? Di Marco Meloni? - ha dichiarato a "Top" - Di certo non sono andata in Tv a fare la sostenitrice accanita. Tra l'altro, ho continuato a corteggiarlo quando ho capito che lui aveva un lavoro sicuro in banca. Altrimenti, se mi avesse detto che nella vita faceva solo il tronista, non sarei stato interessato a lui. E poi, se fossi stata una fan, avrei fatto i cartelloni come ha fatto Ludovica nell'ultima puntata, per dimostrare di essere sensibile come me".
E pensare che la loro "storia" era iniziata nel migliore dei modi: "Il nostro è stato un continuo crescendo. Sin dalle prime esterne c'è stata un'attrazione fisica: ricordo ancora quando ci siamo abbracciati su un'amaca e lui, dopo aver notato che ero tutta rossa, mi ha chiesto: "Sei attratta da me?". E io gli ho fatto capire di si".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento