Mammucari raggiunge Melissa a Porto Cervo per consolarla dalla rottura con Bobo Vieri: nuovo amore in vista?
Melissa Satta single ha deciso di lasciar perdere per un po’ l’amore e dedicarsi all’amicizia: oggi Chi pubblica le foto di Melissa Satta in barca con Teo Mammucari a Porto Cervo.
A nulla è valso l’ultimo appello lanciato da Melissa Satta a Bobo Vieri in cui ribadiva che, se Vieri avesse avuto un progetto serio come il matrimonio, lei sarebbe tornata da lui.
Bob Vieri ha ben altre donne per la testa che la sua ex fidanzata e a Melissa Satta non resta che farsi consolare dagli amici sulla barca. Quell’appello, però, ha avuto almeno la conseguenza di far aumentare i pretendenti di Melissa Satta: “A casa continuano ad arrivarmi rose rosse, spedite da non so chi”.
Che sia Teo Mammucari il misterioso corteggiatore? Melissa Satta assicura di no: “Niente amore, siamo solo amici. Lui è una persona fantastica , cha sa come tirarti su quando sei giù”. Sarà, ma intanto Teo, anche lui single dopo la relazione con Thais Wiggers, per sbirciare il fisico da calendario di Melissa Satta ha posticipato le sue tradizionali vacanze a Miami e chissà se lo ha fatto solo in onore all’amicizia che lo lega alla ex-velina.
Intanto aspettiamoci di vedere ancora Melissa Satta in bikini: tra poche settimane lascerà la Sardegna per andare con le sue amiche prima a Saint- Tropez e poi a Ibiza per fare ritorno a fine agosto in Sardegna. Riuscirà in una di queste spiagge Melissa Satta a trovare un degno sostituto di Bobo Vieri?
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento