giovedì 28 luglio 2011

Davide ed Erinela ora convivono

La coppia del "Grande Fratello 11" presenta la casa a "Visto"

Dalla Casa del "Grande Fratello" all'appartamento nel centro di Milano. Sembrava una storia destinata a spegnersi con la fine del reality e invece Davide Baroncini ed Erinela Bitri sono andati persino a convivere. E a "Visto" raccontano la loro vita di coppia, fatta di tenerezze e violenti liti, come quando l'ex playboy del Gf11 le ha rotto il computer per gelosia.
E' un appartamento piccolo ma confortevole, e per cominciare cinquanta metri sono abbastanza, giurano. Con Davide maniaco dell'ordine e della pulizia che pensa a stirare e cucinare, mentre Erinela ha il compito di fare la spesa. Insomma, il quadretto perfetto di una coppia felice.

Davvero un record per due ragazzi che si sono conosciuti e innamorati nel reality più spiato d'Italia. Anche se le liti, soprattutto per colpa della gelosia di Baroncini, non mancano: "Pochi giorni fa le ho distrutto il computer per una foto che ho visto su Facebook, mi sono saltati i nervi".

Uno scatto d'ira, dopo aver visto la sua amata avvinghiata a un altro ragazzo durante una serata: "Quando lavora nell'ambito della moda sono più tranquillo, ma quando fa le serate in discoteche non riesco a dormire...". "Mi aspetta alla finestra - gli fa eco Erinela - come fanno i genitori con i figli, ma è anche un aspetto molto bello, perché mi sento amata e protetta".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento