A quanto danno i bookmaker i probabili fidanzati della Canalis dopo Clooney?
Sembra proprio che Elisabetta Canalis non rinunci al suo sogno a stelle e strisce, e se non è riuscita a spuntarla con l’attore George Clooney adesso pare ci riprovi con il cestista Nba Dwyane Wade, aitante (ben 1 metro e 93 cm) giocatore di basket statunitense nato a Chicago 29 anni fa.
La coppia era stata avvistata all’inizio di giugno, proprio a cavallo della rottura di Eli con George, durante una sfilata milanese ma a quanto pare non si tratterebbe di un semplice amico com’era stato per i precedenti uomini “avvistati” in compagnia della bella Elisabetta Canalis.
I bookmaker puntano sulla “liason” tra Elisabetta Canalis e il cestista americano Dwyane Wade e se George Clooney è ormai lontano e quasi (forse) un ricordo per la bella Eli, la guardia dei Miami Heat è offerto a 3,50 dalla sigla Unibet.
Se non dovesse andare bene con il cestista americano Eli avrebbe comunque delle opzioni di “fidanzati alternativi” decisamente allettanti: l'attore Gerard Butler è quotato a 5,50, l'imprenditore Matteo Marzotto a 7,00, il bellissimo attore Jude Law a 10,00. A dispetto dai pronostici di Alfonso Signorini il ritorno di fiamma con Bobo Vieri è dato solo a 40,00 decisamente l’ultima spiaggia per la bella Elisabetta che ha più probabilità di fidanzarsi con Borriello (20,00) e Fabrizio Corona (35,00).
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento