mercoledì 27 luglio 2011

GF 11, MARGERITA: "NON HO SOLDI PER VACANZE" - VIDEO

Margherita Zanatta, ex concorrente del Grande Fratello 11, si sfoga ai microfoni di Bikini, che ha dedicato proprio agli ex gieffini uno dei suoi servizi. "Marghe" dichiara apertamente che non ha neanche i soldi per andare in vacanza: «A me viene da ridere perché sai quanta gente mi dice ‘Ah, cacchio, da quando sei uscita dal Grande Fratello…’. Io veramente non avrei neanche i soldi per andare in vacanza! Io non so come facciano gli altri… Tutti mi dicono di comprarmi il cellulare nuovo ma io sto ancora aspettando di comprarmi l’iPhone! Ragazzi un attimo, io devo controllarmi le spese! Non sto lavorando… ho fatto una serata, un centro commerciale, adesso ne faccio un’altra… punto! Ci rimango male perché almeno dico: ‘Lasciatemi andare perché almeno torno al mio vecchio lavoro perché io devo portare i soldi a casa. Andre per fortuna sta lavorando: almeno uno dei due, che facciamo se no? Lui sta lavorando perché è il vincitore, sta lavorando perché è un figaccione, sta lavorando perché è una persona splendida però… comunque sia sta lavorando!».

Guarda l'intervista

«Bisogna essere realisti fondamentalmente», le fa eco esordisce Andrea Cocco, «è importante per chi vuole partecipare al programma, crearsi delle alternative. Non aspettate che vi cambi la vita. Io farò quanto mi sarà possibile per quanto riguarda la mia carriera, se ci sarà… se no si tornerà alla vecchia vita, non è un problema».
«Bisogna fare in fretta a rimanere sulla cresta dell’onda», questo il parere di Ferdinando Giordano, «E’ bello questo mondo, mi affascina. Però io vengo comunque da una vita non esuberante come questa, quindi fare un passo indietro non mi spaventa».
Per Guendalina Tavassi «IL Grande Fratello finisce poi se tu sei una persona con delle caratteristiche importanti che ha tenacia, intraprendenza, dei sogni che vuole veramente portare avanti ed è determinata, secondo me riesci a fare qualcos’altro e a cambiare. Certo, uno ha la speranza che questo duri. Io finora non mi posso lamentare».

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento