venerdì 22 luglio 2011

Inzaghi-Ventura, è ritorno di fiamma

Il calciatore e la valletta paparazzati insieme a Formentera

Lui che la marca stretto, lei che ritrova il sorriso tra giochi d'acqua e relax sotto il sole. Tra Filippo Inzaghi e Alessia Ventura è tornato il sereno. Complice la bella Formentera. Si dice che la scintilla sia scoccata giorni prima in Italia, e che la mini-vacanza (documentata da "Visto") sia stata solo il pretesto per stare un po' insieme dopo che a marzo si erano detti addio. Sarà solo una minestra riscaldata?

D'altronde Pippo lo ha sempre detto: "Alessia è la donna della mia vita". Poi i suoi presunti tradimenti hanno mandato tutto all'aria. A marzo la bella (e ora abbronzatissima) valletta di "Controcampo" ha lasciato la casa di Gallarate dove i due vivevano insieme e si è trasferita a Milano.

Dopo mesi di silenzio, però, i due si sono ritrovati prima del raduno del Milan. E a quanto pare la prova è stata superata. A giudicare dagli scatti tra i due è in corso un ritorno di fiamma. Tanto che quando Alessia prende la nave per ritornare a casa, Pippo la accompagna fino al porto. E tra la terra e il pontile s'incrociano sguardi di fuoco. Il prossimo appuntamento è a Milano.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento