Secondo i tabloid sono tre i motivi della fine: video hard, debiti e tradimenti
A pochi giorni dal divorzio si presentava come una mogliettina perfetta e annunciava di stirare persino le camicie all'adorato marito. Anche se i primi segnali di crisi c'erano eccome visto che Jennifer Lopez da tempo non portava più il prezioso anello di fidanzamento. Adesso i tabloid si scatenano sui motivi dell'addio con Marc Anthony: sex tape, tradimenti o guai finanziari?
Tra le cause del divorzio che è arrivato come un fulmine a ciel sereno, la più accreditata è quella dei video a luci rosse di cui la cantante e attrice sarebbe una abitué. A cominciare da quello con l'ex marito Ojani Noa, che ormai da mesi minaccia di metterlo in Rete. Senza dimenticare il video in cui fa sesso con l'ex fidanzato, il rapper Puff Daddy.
Insomma, davvero troppo, per un marito che si è sempre professato "tradizionalista". Altri, invece, sussurrano che J.Lo si sia invaghita del sexy attore cubano William Levy che dopo aver girato con lei il videoclip di "I'm into you" ha lasciato la moglie. Una strana coincidenza che ha alimentato il gossip sulla presunta liaison. E, dulcis in fundo, i soldi.
Già, perché i problemi finanziari in una coppia, sia pure ricchissima, non sono mai da sottovalutare. Stavolta, però, sul banco degli imputati ci sarebbe Marc Anthony: Jennifer, infatti, avrebbe scoperto debiti per milioni di dollari al fisco. E così avrebbe fatto naufragare il matrimonio. Di sicuro il cantante 42enne non ha versato lacrime, tant'è che qualche ora dopo l'annuncio del divorzio, a un evento pubblico ci ha pure scherzato su: "Dicono che sono single". Poi ha cominciato a flirtare con le ragazze presenti.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento