Melissa Molinaro viene scelta da Old Navy come testimonial. Paris Hilton lascia lo studio della ABC perché offesa dalla domanda su Kim Kardashian
Kim Kardashian ritorna al centro delle polemiche: sembra infatti che sia andata su tutte le furie quando ha scoperto che il marchio d’abbigliamento Old Navy ha utilizzato la sua sosia Melissa Molinaro.
Nonostante l’imminente matrimonio Kim Kardashian non si è tirata indietro e ha deciso di imbattersi in una causa milionaria contro il marchio d’abbigliamento.
Di certo Paris Hilton si sarà fatta una gran risata alle spalle della ex-amica Kim Kardashian, che causa all’ereditiera ancora qualche mal di pancia.
Durante l’intervista con Dan Harris sulla ABC Paris Hilton si è infatti innervosita a tal punto da lasciare lo studio televisivo: il conduttore si è infatti azzardato a chiedere se la fama di Paris Hilton si fosse affievolita a causa della popolarità ex-amica Kim Kardashian. Che Kim Kardashian debba ora temere la crescente fama della sua rivale Melissa Molinaro?
(fonte virgilio.it)
VIDEO
Nessun commento:
Posta un commento