mercoledì 27 luglio 2011

Musi lunghi tra Antonella e Martens

Tra la conduttrice e il suo compagno non sembra ancora tornato il sereno

Vacanze insieme, ma solo per la loro bambina. A passeggio per le stradine di Capri Antonella Clerici e il compagno Eddy Martens non sembrano aver ancora superato la crisi che li ha colpiti qualche mese fa, dopo che Eddy è stato fotografato con un’altra donna. Musi lunghi e imbronciati che nemmeno l’amore per la piccola Maelle riesce a rasserenare.

Altro che relax… sull’estate di Antonella non splende il sole o così almeno sembra guardando le immagini della conduttrice e del compagno Eddy Martens. I due non si lasciano mai andare a tenerezze, baci o mano nella mano.

Solo la piccola Maelle riesce a strappargli un sorriso e riavvicinarli. Per il resto sono giochi di sguardi davvero poco innamorati.

D’altronde Eddy sta ancora recuperando la fiducia di Antonella che gli ha dato una seconda possibilità dopo l’incidente delle foto che vedevano il suo padre di sua figlia, afro-belga di tredici anni di meno, insieme ad un’altra donna.

La bufera con la brunetta quindi non è ancora passata. Chissà se il sole di Capri riuscirà a far tornare il sorriso ad Antonella.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento