L'ex calciatore ingrassato è stato pizzicato a Ibiza da "Diva e Donna"
Si mette giustamente le mani tra i capelli, Ronaldo, nelle foto di "Diva e Donna" che lo immortalano come non l'abbiamo mai visto. Il fisico perfetto dell'ex goleador brasiliano è solo un lontano ricordo. E ora che i campi da gioco sono dimenticati, l'unico record che gli resta è la pancia. Che lievita di volta in volta. In realtà l'ex calciatore di Inter e Milan ci aveva abituati a continui tira e molla con le diete, ma un addome così gonfio è davvero da fenomeno.
Ronaldo si gode le vacanze a Ibiza con la moglie Maria Beatriz Anthony, dalla quale ha avuto due figlie: Sofia e Alice. Costumino giallo, folta chioma nera e riccia e cicatrici sulle ginocchia (quelle dovute ai ripetuti interventi ai tendini) in bella vista. Ma soprattutto mostra un pancione gonfissimo, mentre gli addominali sono letteralmente spariti.
Dopo l'addio definitivo al calcio, l'ex campione si era giustificato: "Soffro di ipotiroidismo, che rallenta il metabolismo e fa ingrassare. Per contrastarlo devo prendere ormoni non ammessi nel calcio perché considerati doping". Evidentemente la cura non dà i risultati sperati.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento