"Se sono ancora vivo è perchè mia mamma dal cielo mi ha protetto", un terribile incidente quello che ha coinvolto L'ex U&D Diego Daddi, fidanzato di Elga Enardu: "Io dormivo - ha dichiarato a "Visto" - al volante c'era il mio amico Mario, quando a pochi metri dalla mia casa di Salerno una macchina ci ha tagliato la strada: mi sono risvegliato all'ospedale, pieno di botte ed escoriazioni e mezzo cieco perchè mi è esploso l'airbag sul volto".
Il "pirata" non è stato trovato: "Non si è nemmeno fermato, è sparito nel nulla. Voglio pensare che non si sia accorto di cosa è successo perchè altrimenti non ci sarebbero giustificazioni. I primi attimi dopo un incidente sono fondamentali per salvare delle vite. Per fortuna molte persone si sono accorte dell'incidente e ci hanno prestato immediato soccorso".
A parte le escoriazioni, quello che lo preoccupa è il suo occhio: "All'inizio vedevo tutto bianco, come se avessi avuto una benda davanti all'occhio, ora inizio a distinguere delle ombre. Ma solo quando non sono stanco. Ho dei momenti di grande nervosismo e sconforto per questo. Non è facile accettare di restare cieco alla mia età. Lo so: essere vivo è un già tanto, ma non è facile convivere con questo incubo".
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento