venerdì 29 luglio 2011

Uomini e Donne anticipazioni: Lory Del Santo sul trono di Maria De Filippi

La prossima edizione del fortunato format mediaset avrà, forse, una tronista esperta in seduzione

La storia con Rocco Pietrantonio sembra ormai archiviata ma per Lory Del Santo si aprono nuove opportunità di apparire in tv.

Infatti sembra proprio che la ex naufraga dell’Isola dei Famosi presto salirà sul trono di “Uomini e Donne” per trovare un nuovo fidanzato, sicuramente un toy boy pronto a tutto per un bacio della sensuale Del Santo.

Appena conclusa la storia con Rocco, era stata la stessa Lory attraverso il settimanale Top a mandare un appello a Maria DeFilippi "Maria lancia gli ormeggi e vengo a “Uomini e Donne”.

"Sono moltissime le cose che potrei dire in un programma come quello. Credo che il mio ruolo potrebbe destare interesse ed essere anche istruttivo". Ma adesso su DiTutto leggiamo che "Ho ancora qualche riserva. Devo capire bene in che contesto e con quali personaggi. Diciamo che il contratto non è ancora chiuso del tutto".

Nell’attesa di vedere Lory nel palinsesto mediaset di certo bisserà il successo del format Missione Seduzione “A grande richiesta tutti vogliono il bis della trasmissione che ho condotto quest’anno - ha dichiarato a Di Tutto - Speriamo di giungere a conclusione. C’è da superare lo scoglio dei costi del programma, abbastanza alti”.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento