giovedì 11 agosto 2011

Andrea Cocco, tra cinema e cucina

Il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello svela i suoi sogni a Mediaset.it

Sono passati quasi quattro mesi dal trionfo al "Grande Fratello 11", ma Andrea Cocco non si è fermato un attimo. Reduce dalla crociera GF e dai recenti provini per la prossima edizione, eccolo svelare i suoi progetti a Mediaset.it. "Sogno il cinema e magari un bel libro di ricette" dice mentre ufficializza la sua convivenza con Margherita nella nuova casa di Roma.
L'obiettivo principale è quello della recitazione. Andrea, con un buona dose di modestia, spiega che quello che sta cercando di fare "è vedere se riuscirà ad essere o no un attore". E' consapevole che serviranno molto lavoro, molto studio e molto impegno ma è anche pronto, nel caso le cose non andassero a buon fine, a tornare alla sua vecchia vita.

Nella Casa ha dato prova di ottime doti in cucina. "Ho intenzione di voler fare un libro di ricette - spiega lui -. Però è ancora tutto da decidere sul modo in cui farlo. Per quanto riguarda invece programmi televisivi non ho ricevuto input a riguardo".

Nel tracciare un bilancio sull'esperienza nella Casa Andrea è contento. "Sono rimasto soddisfatto per come ne sono uscito - dice -. E in particolare mi ha fatto piacere che i miei siano rimasti contenti di me e non si siano vergognati".

(fonte tgcom.it)

LA VIDEOINTERVISTA AD ANDREA

Nessun commento:

Posta un commento