lunedì 8 agosto 2011

Clooney esce con la wrestler Stacy? Elisabetta Canalis fa la pubblicità dei cioccolatini in Germania - IL VIDEO

Ad Elisabetta non resta che lavorare: niente film ma uno spot di cioccolatini da accompagnare al caffè! Sarà un caso?

Mentre George Clooney se la spassa con Stacy Keible nella sua villa sul lago di Como, Elisabetta Canalis ha ben altri grattacapi da risolvere.

Dopo la rottura con George Clooney non può certo più permettersi di preoccuparsi esclusivamente di cambiarsi costume ogni trenta minuti: ora che non c’è più George a pensarci, qualcuno dovrà pur portare la pagnotta a casa.

Elisabetta si è così ingegnata e si è trovata un lavoro vero: tra i tanti progetti menzionati in più volte dalla ex-fidanzata di Clooney la scelta è ricaduta su uno spot per dei cioccolatini tedeschi che si chiamano Giotto.

Due anni passati insieme all’attore più famoso e sexy del mondo nella sua villa hollywoodiana, tra produttori cinematografici, attori, registi e tutto quello che è riuscita a portare a casa Elisabetta è una pubblicità per cioccolatini tedeschi.

Evidentemente le stime fatte sul valore della Canalis dopo la rottura sono state fatte un po’ in eccesso. Come se non bastasse nello spot Elisabetta Canalis recita (si fa per dire) così: “li ho provati tutti: un caffè con Paolo, un caffè con Francesco, un caffè con Giacomo” Come non pensare che proprio George è testimonial di una marca di caffè?

(fonte virgilio.it)

Guarda il video:


Nessun commento:

Posta un commento