mercoledì 3 agosto 2011

GF11, NICOLE: "NANDO, DIMMI SE AMI ANCORA MARGHERITA"

"C'è una cosa, però, che non mi fa per nulla sorridere e che porto dentro da un pò di tempo. Io ho paura che tu pensi ancora alla tua ex fidanzata: Margherita". Nicole Limonta, attuale fidanzata dell'ex gieffino Nando Colelli, scrive a "DiPiù" una lettera indirizzata al compagno, in cui esprime la pura che lui possa essere ancora in qualche modo infatuato della Zanatta: "Non ho avuto il coraggio di affrontare in modo diretto questo argomento con te - si legge sulla rivista - mi sono limitato a farti delle semplici domande, sopratutto all'inizio della nostra storia, e tu mi hai risposto seccamente dicendomi che era finita e basta".
Nicole, che non ha visto il reality durante la programmazione su Mediaset, è insospettita dal "silenzio" del pometino: "Io e te, insieme, abbiamo visto le registrazioni dei momenti del reality che ti vedevano scherzare con i tuoi compagni d'avventura. Abbiamo riso tanto e mi ha fatto piacere vederti nei tuoi simpatici modi di fare. Sei stato, però, ben attento a non soffermarti sulle scene che ritraevano te e Margherita insieme. Forse lo hai fatto per evitare che soffrissi, ma se tu, come dici, non provassi effettivamente nulla non avresti avuto problemi a farmi vedere e commentare con me anche i momenti che hai condiviso con lei all'interno della Casa".
Anche Nando ha scritto una lettera alla rivista in passato, ma indirizzata a Marghe: "In sostanza le dicevi di esserci rimasto male perchè lei non aveva accettato le tue scuse dopo che ti eri fatto vedere con un'altra ragazza mentre eri nella Casa. Le chiedevi provare ad essere amici, ad avere un rapporto. Così, anche in quella occasione, non ho capito se si trattava solo di dispiacere per una storia finita male, oppure se si nascondesse dell'altro".
La copia è insieme da tempo, ed ora Nicole vuole certezze: "La nostra storia sta diventando realmente qualcosa d'importante e ho bisogno di avere da te certezze concrete che scaccino le mie paure. E ti garantisco che ne ho tante, a cominciare dal fatto che tu, alla prima occasione utile, hai tradito la donna che dicevi di amare, Margherita".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento