La coppia del "Grande Fratello 11" apre le porte dell'attico romano a "Bikini"
Come avranno trascorso la loro estate da neofamosi il vincitore dell'undicesima edizione del "Grande Fratello" e consorte? In esclusiva a "Bikini", Andrea e Margherita hanno aperto le porte della loro casa romana, il loro nuovo nido d'amore dove l'unica regola prima di entrare è togliersi le scarpe. "Brindiamo alla nostra nuova vita insieme", raccontano felici.
"Per avere la casa sempre pulita la tradizione giapponese vuole che chi entra deve togliersi le scarpe, anche Marghe deve farlo", precisa subito Andrea. La copia più famosa del Gf11 torna dunque a vivere sotto lo stesso tetto.
In tv mostrano orgogliosi l'attico romano, rigorosamente in affitto, che hanno arredato con il loro gusto: "Ad esempio il divano doveva essere rosso, poi ci siamo accorti che bianco costava di meno e l'abbiamo preso così", puntualizza Margherita, che però di cucinare non vuole sentirne parlare.
Tant'è che è proprio Andrea a esercitarsi nei fornelli: "Stasera vi cucino pesce spada con pomodorini e menta...". Poi i due mostrano la camera da letto, dove la Zanatta ha monopolizzato l'armadio, e dove c'è una vetrina con tutti i ricordi della loro esperienza in tv. In particolare una bottiglia di Champagne, quella dell'ultimo giorno, in cui Andrea ha scritto per la prima volta: "Ti amo".
(fonte tgcom.it)
Guarda il video:
IL NIDO D'AMORE
Nessun commento:
Posta un commento