mercoledì 3 agosto 2011

La fidanzata di Filippo: "Forse lo perdono"

A Oggi Cristiana Nardini parla del fidanzato Magnini

Lo ama, lo aspetta e forse lo perdonerà. A parlare stavolta è Cristiana Nardini, la fidanzata di Filippo Magnini, al centro del gossip per il suo presunto flirt con Federica Pellegrini. Intervistata da Oggi Cristiana dice di avere piena fiducia nel suo “Filo”, come lo chiama lei affettuosamente, ma, se davvero ci fosse stato uno scivolone: “Ora dico che non perdonerei, ma trovarcisi è un’altra cosa, non so”.

Poche parole e tanta amarezza da mandare giù, soprattutto perché lei, la quarta incomoda, insieme all’ex di Federica Luca Marin, ha potuto solo assistere alla telenovela delle dichiarazioni e delle smentite dei due nuotatori da Shangai. Stavolta lei non l'aveva seguito: "C'erano cose nostre da chiarireanche prima della sua partenza - spiega la Nardini - volevamo affrontare i problemi dopo il Mondiale per non pregiudicare i risultati di Filo".

Dalle pagine del settimanale Oggi Cristiana, 29 anni e accento romagnolo, lascia uno spiraglio a Filippo, per ricucire e fugare ogni sospetto: “Se tutto andrà a posto, faremo comunque un passo per volta, per ricostruire quello che c’era”. Cristiana e Filippo avevano già preso casa insieme a Pesaro, un ventaglio di dare per le nozze e sognavano un bimbo. “Credo in Filippo e quando lo vedrò saprò finalmente come stanno le cose” dice convinta la Nardini.

Peccato che i due non si vedranno fino a sabato prossimo perché Filippo è impegnato a Ostia negli italiani di nuoto. “Venerdì sera a Roma c’è la festa di compleanno di Federica – continua Cristiana - Ho detto a Filippo che secondo me deve andarci, per non alimentare ancora di più i gossip. Tanto lui sa come deve comportarsi. Lui e Federica sono amici da dieci anni, lei si consiglia spesso con lui».

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento