mercoledì 7 settembre 2011

Al largo va in scena la Balivo desnuda


Per la conduttrice un inedito strip durante una gita in barca

Al momento per lei nei palinsesti Rai non c'è spazio. E allora, in attesa di positive novità, tanto vale godersi gli ultimi scampoli di estate. In tutta libertà verrebbe da dire. Perché i fotografi di "Diva & Donna" hanno beccato una Caterina Balivo decisamente inedita, che in barca si è concessa una gita condita da coccole e baci con il fidanzato Guido Maria Brera e uno strip (involontario) quasi integrale.

L'occasione è stata una vacanza a Porto Ercole, nel Grossetano. Noleggiata una barca, la coppia si è allontanata in mare aperto alla ricerca di un po' di solitudine. Non abbastanza lontano però per sfuggire agli obiettivi dei fotografi.

A tradire Caterina è stato il prendisole bianco unito a una maliziosa folata di vento, che ha aiutato a scoprire lo scopribile. Al resto ci ha pensato la stessa Caterina durante il cambio di costume dopo il bagno. Via il top e pronta a mettersi il prendisole in libertà, ha regalato un topless di pochi secondi, quelli necessari al paparazzo di turno per immortalarla. D'altro canto il fisico è quello di una pin up e quindi lo scatto è stato immediato.

Per il resto sole, baci e risate, sperando che l'autunno porti buone notizie. Per lei si parla della nuova edizione de "L'isola dei famosi", forse anche per questo ha voluto allenarsi provando quanto è dolce naufragar in questo mare...

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento