mercoledì 7 settembre 2011

Luca Marin Baila per dimenticare: Federica Pellegrini mi tradiva da maggio

Luca Marin prima di Baila si sfoga su Chi e dice: Federica è innamorata, ma a Magnini interessa solo il circolo mediatico

Luca Marin, come aveva promesso, ha finalmente deciso di raccontare la sua versione della storia d’amore tra la sua ex-fidanza Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

Sulla pagine di Chi, infatti, Luca Marin si sfoga e racconta che tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini tutto è iniziato già a maggio del 2011, quando si trovavano a Tenerife: “Ai tempi tra me e Fede tutto filava liscio. Lei faceva addirittura progetti di famiglia: diceva di volerne formare una con me. Convivevamo a Verona nel nostro nido e andavamo d'amore e d'accordo. Ma a Tenerife, dove ci siamo radunati tutti noi nuotatori, è successo qualcosa di diverso. Una sera ho notato uno strano sguardo tra lei e Magnini. Nella mia testa è scattato un dubbio. Le ho fatto una scenata di gelosia, ma lei mi ha rassicurato”

A Shangai poi tutti sanno come è andata, ma Luca Marin oggi racconta anche cosa è successo tra lui e Filippo Magnini: "Poco prima di partire per i Mondiali, Federica mi aveva chiesto di lasciarla tranquilla. Purtroppo, ho commesso l'errore di confidare questo nostro momento di distacco a Filippo. L'ho fatto da amico, anzi gli ho chiesto anche scusa dato che i nostri rapporti erano mutati da tempo".

Infine l’annuncio della fine di un amore: “Nel giorno in cui Federica ha vinto i 400 stile libero, sono corso da lei per parlarle e complimentarmi. Ci siamo ritrovati nella sua stanza, ma dalla sua bocca sono uscite le parole che meno mi sarei aspettato: "Luca, non ti amo più." Stavo male. Lei mi parlava, mi chiedeva come raccontare ai media la nostra rottura, ma io non la ascoltavo. Il dolore aveva vinto su tutto. Sulla fame, sui rapporti interpersonali, sullo sport. La sera in cui Fede e Filippo si sono baciati in pubblico al bar Rouge di Shanghai c'ero anche io. È strano vedere come cambia il tuo corpo, la tua mente, in certe situazioni. La rabbia mi aveva annebbiato la vista. Gli amici più stretti mi hanno trascinato fuori dal locale di peso.”

Alla fine Luca Marin si lancia in una previsione sulla loro relazione: "Temo che Federica sia presa sul serio. Le auguro di essere felice. Magnini? No. A lui interessa il circo mediatico che c'è intorno a Federica. Niente altro. E non dico di più...”

La replica di Mangini non si è fatta attendere: “ciò che provo per Federica lo devo dimostrare solo a lei ogni giorno”.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento