mercoledì 21 settembre 2011

Alessia Marcuzzi in forma a tre settimane dal parto della piccola Mia

Le foto della prima uscita in carrozzina di Mia Facchinetti

In esclusiva su Diva e Donna ecco le prime foto tanto attese di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti che portano a spasso nel passeggino la piccola Mia di appena tre settimane.

Alessia Marcuzzi è già rientrata nei jeans taglia 40 e in queste foto porta a spasso la piccola Mia nel verde di Roma. Sia Alessia che Francesco tra poco riprenderanno il lavoro in tv. Francesco Facchinetti presenterà tra pochissimi giorni il nuovo talent su Rai 2 "Star Academy" e Alessia Marcuzzi a fine ottobre condurrà la 12esima edizione del “Grande Fratello”.

Il "Grande Fratello" quest’anno, secondo indiscrezioni, pare sia ambientato non in una casa di lusso ma in un villaggio e, altra indiscrezione ancora non confermata, durerà 7 mesi.

Nel frattempo i due piccioncini si godono gli ultimi giorni di relax insieme alla piccola Mia Facchinetti e a quanto pare Francesco Facchinetti aiuta tanto l'amata Alessia nella gestione della bambina. Infatti al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato “…Sono cintura nera di pannolini. In 38 secondi sono in grado di togliere il pannolino sporco, pulirla, mettere la cremina e cambiarla”.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento