giovedì 15 settembre 2011

Alessia Marcuzzi mamma spiega perchè ha chiamato la figlia Mia

Su facebook, anche dopo aver partorito, la Marcuzzi continua ad informare i fan sugli sviluppi post gravidanza

Sono passati solo dieci giorni dalla nascita di Mia, la bambina di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti ma sulle pagine di Facebook continua la cronostoria del loro amore. Dalle pagine di Facebook siamo venuti a conoscenza delle emozioni di Alessia Marcuzzi incinta, di Francesco Facchinetti pronto a diventare papà, del loro amore sbocciato solo un anno fa che non conosce confini. E adesso dalle pagine del social network più amato troviamo altre due “chicche” interessanti.

Svelato il mistero del nome Mia
Sulla bacheca di Alessia Marcuzzi infatti da ieri sera campeggia un video di Mia Martini durante l’esibizione di uno dei brani che l’ha resa celebre al grande pubblico e che è rimasto nel cuore di tutti. “Almeno tu nell’universo” cantato nel Sanremo del 1998. Sotto il brano il commento di Alessia “Mi avete chiesto perchè ho scelto il nome Mia per la mia bimba, questo è uno dei motivi”.

Due giorni prima Francesco Facchinetti ci aveva deliziato con frasi zuccherine riguardanti la fantastica sensazione che si prova nel diventare padre.

Francesco Facchinetti il super papà
“Che cosa incredibile essere padre. Penso ancora a quel sentimento, che vola orizzontale e per sempre, che lega me alla mia bimba. Pensate che l'inizio di una nuova vita è il più grande miracolo che avviene sulla terra e questa luce si accende ogni attimo, anche ora. Se questo è solo l'incipit di questa fantastica avventura, la domanda è: quanto è preziosa la nostra esistenza? P.S. La mamma è sempre la mamma, ma anche i Superpapà non scherzano”.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento